/ Novara

In Breve

domenica 20 ottobre
sabato 19 ottobre

Che tempo fa

Cerca nel web

Novara | 03 agosto 2019, 09:19

Non cambia lo slogan, ma si riducono i prezzi: Igor Volley ha deciso di premiare i propri tifosi più fedeli con uno “sconto” sugli abbonamenti per la nuova stagione

Non cambia lo slogan, ma si riducono i prezzi: Igor Volley ha deciso di premiare i propri tifosi più fedeli con uno “sconto” sugli abbonamenti per la nuova stagione

Non cambia lo slogan, ma si riducono i prezzi: Igor Volley ha deciso di premiare i propri tifosi più fedeli con uno “sconto” sugli abbonamenti per la nuova stagione.
La campagna abbonamenti, che partirà il prossimo 2 settembre, sarà ancora all’insegna del motto #insiemesiamopiùforti. Si comincia con la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati. Fase che durerà fino al 13 settembre, mentre dal 19 settembre al 20 ottobre sarà attiva la vendita libera dei nuovi abbonamenti.
Due le formule disponibili per i tifosi azzurri: quella Platinum, l'ormai tradizionale "All inclusive" (comprendente le 13 gare di regular season, le 3 del girone eliminatorio di Champions League più i playoff Scudetto e i playoff di Champions League) per l'intera stagione, per il settore Parterre; quella Top, comprendente le partite di Regular Season e del girone eliminatorio di Champions League, per il settore Gradinata. In entrambi i casi, la bella sorpresa per i tifosi azzurri sta nel prezzo: gli abbonamenti Platinum, infatti, costeranno 40 euro in meno rispetto alla passata stagione, mentre anche quelli Top garantiranno un risparmio di 10 euro rispetto al passato. Rispetto alla passata stagione non solo non ci saranno incrementi nel prezzo dei biglietti per la singola partita ma addirittura ci sarà un risparmio per quello che riguarda le tre partite del girone eliminatorio di Champions League, per le quali sarà attivata la biglietteria ordinaria (prezzo dei tagliandi a partire da 7 euro) anziché quella speciale riservata solo a Playoff e alla fase a eliminazione diretta della Champions League.
Gli abbonamenti, così come i biglietti per le singole partite, saranno in vendita sul circuito online VivaTicket e saranno sottoscrivibili anche presso la sede societaria al Pala Agil nei giorni e negli orari che saranno comunicati a fine agosto, prima dell’inizio della campagna.

E.C.V.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore