/ Borgomanero

Borgomanero | 10 febbraio 2026, 15:00

Raccolti alla Festa della Polizia locale 4.500 euro: devoluti alla Croce Rossa

Il ricavato sosterrà il progetto dell’eliporto cittadino; grande partecipazione della comunità alla cerimonia in Sala degli Specchi

Raccolti alla Festa della Polizia locale 4.500 euro: devoluti alla Croce Rossa

Venerdì pomeriggio, nella Sala degli Specchi del Comune di Borgomanero, si è svolta la cerimonia di consegna del ricavato della Festa della Polizia Locale, un evento che ha superato ogni aspettativa. Circa 200 persone hanno preso parte alla manifestazione, dimostrando grande spirito di partecipazione da parte della cittadinanza.

Il totale raccolto, 4.500 euro, è stato devoluto al Comitato locale della Croce Rossa Italiana, a sostegno del progetto per la realizzazione dell’eliporto a Borgomanero.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto all’Amministrazione comunale, alla Polizia Locale, all’Allegra Brigata – 9 Settembre, alle associazioni, ai partner e a tutti gli sponsor che hanno contribuito al successo dell’iniziativa

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore