Il Comune di Gozzano informa la cittadinanza che, da oggi 29 gennaio fino al 13 febbraio, saranno in vigore modifiche alla viabilità in Via Cavour per consentire i lavori di potatura e messa in sicurezza di due filari di Pinus Pinea, come stabilito dall’Ordinanza n. 8 del 27 gennaio.
Nel tratto tra la SS 229 e Via G.F. Gentile, sarà istituito il divieto di transito per veicoli e pedoni, con accesso consentito esclusivamente ai mezzi di polizia e di soccorso. Contestualmente, sarà vietata la sosta in corrispondenza dell’area di cantiere. L’impresa incaricata provvederà a installare la segnaletica necessaria, compresa quella luminosa per garantire la visibilità notturna.
Il divieto sarà attivo ogni giorno dalle 8:30 alle 23:59, e l’amministrazione comunale raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare la massima attenzione alla segnaletica e di seguire eventuali percorsi alternativi. L’intervento mira a garantire la sicurezza dei cittadini e la cura del verde pubblico, con particolare attenzione alla stabilità e alla salute degli alberi lungo la via.














