/ Sport

Sport | 19 gennaio 2026, 14:05

CrvPiemonte e Supermoto interregionale, al Mbe di Verona la premiazione dei campioni 2025

Sabato 24 gennaio allo stand del Ttn Racing Club Novara le cerimonie ufficiali e la presentazione delle novità 2026, tra calendario, trofei e nuovi progetti formativi

lo stand del Ttn Racing Club Novara dell'edizione 2025

lo stand del Ttn Racing Club Novara dell'edizione 2025

Sono in programma sabato 24 gennaio, a partire dalle ore 12, al Motor Bike Expo di Verona, presso lo stand del Ttn Racing Club Novara (padiglione 12), le premiazioni dei campioni 2025 del Crv Piemonte e del Supermoto interregionale.

Come ormai da consuetudine, l’evento si svolgerà nel centro scaligero che, dal 23 al 25 gennaio, si trasformerà nella capitale internazionale della motocicletta, richiamando migliaia di appassionati da tutta Europa.

Per l’organizzatore del Crv, Alessandro De Gregori, presidente del piemontese Moto Club Ttn Racing Club Novara, si tratta di una giornata dal sapore speciale.

«L’Expo veronese – spiega in un comunicato – sarà l’occasione per confrontarsi con un vastissimo pubblico di amanti delle due ruote e con i protagonisti del settore. Pensata come manifestazione a tutto tondo, coinvolgerà oltre 700 espositori da tutto il mondo, tra case motociclistiche, artigiani del custom e nuove realtà emergenti».

Nel corso dell’appuntamento verranno premiati i campioni Crv  Piemonte 2025 e i campioni del Supermoto interregionale 2025, ma non solo.

«Presenteremo anche tutte le novità 2026», sottolinea De Gregori.

Tra i punti di maggiore interesse spicca il calendario Crv 2026, articolato in cinque tappe emozionanti, tra cui una prova extra italiana a Rijeka, in Croazia, la storica Fiume. Confermati invece i circuiti ormai collaudati di Varano de’ Melagari, Cremona, Cervesina e Misano.

Per la prossima stagione è previsto anche un pacchetto offerte particolarmente sostenibile, che includerà gli eventi Michelin Powerdays, con le piste di Mugello e Misano comprese nella promozione.

Sempre al Mbe verrà presentata la Performance Cup, il nuovo trofeo monogomma Michelin dedicato agli amatori veloci, con quattro experience di alto livello sui circuiti di Rijeka, Cremona, Mugello e Misano.

Spazio anche al Supermoto, con il nuovo calendario interregionale, alla tappa di Minimoto a Borgo Ticino, organizzata dal MC Ttn, e alla tappa di Junior Trophy, sempre a Borgo Ticino, con una formula rinnovata.

Non mancheranno infine le novità in ambito formativo, con l’annuncio di “2ruoteacademy”, la nuova scuola permanente di motociclismo che affiancherà le esperienze itineranti già attive in scuole e piazze.

Il motto sarà “2 ruote per tutti”, con l’obiettivo di permettere a chiunque, dai più piccoli agli adulti, di avvicinarsi alle due ruote in base al proprio livello, anche grazie all’utilizzo di biciclettine propedeutiche.

«Vi aspettiamo al Mbe di Verona – conclude De Gregori – e per ulteriori informazioni invito a contattare il 338 61 97 632».

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore