Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15.30, la squadra dei Vigili del Fuoco di Arona è intervenuta nel comune di Dormelletto a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un trattore.
Giunti sul posto, i soccorritori hanno accertato che il mezzo agricolo, dopo aver perso il controllo, si era ribaltato rimanendo in bilico tra la SP30 e via Giovanni Pascoli, creando una situazione di potenziale pericolo per la circolazione.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente. Fortunatamente non si registrano feriti. A supporto delle operazioni è intervenuta un’autogru dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Novara, indispensabile per il corretto riposizionamento del trattore sulla sede stradale.
Le operazioni di soccorso e ripristino si sono protratte fino a circa le ore 19.30. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale del Comune di Dormelletto, che hanno gestito la viabilità e svolto gli accertamenti di competenza














