/ Cronaca

Cronaca | 12 gennaio 2026, 18:45

Incidente mortale a Vespolate: pedone travolto e ucciso da un’auto ribaltata

Scontro tra due vetture in corso Mazzini. La vittima aveva circa 75 anni

Incidente mortale a Vespolate: pedone travolto e ucciso da un’auto ribaltata

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi a Vespolate. Lo scontro è avvenuto all’altezza di corso Mazzini e ha coinvolto due autovetture.

A seguito dell’impatto, una delle auto si è ribaltata, finendo per investire un pedone che si trovava lungo la strada. L’uomo è rimasto schiacciato sotto il veicolo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e un’ambulanza del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Purtroppo, per il pedone, un uomo di circa 75 anni, non c’è stato nulla da fare: è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

I passeggeri delle auto coinvolte sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice verde. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore