/ Borgomanero

Borgomanero | 13 gennaio 2026, 15:47

Massimiliano Allegri tedoforo a Borgomanero

Domani il tecnico del Milan percorrerà un tratto della staffetta a Borgomanero, prima di proseguire verso Gozzano, Verbania e la Lombardia

Massimiliano Allegri tedoforo a Borgomanero

Borgomanero si prepara ad accogliere domani un ospite d’eccezione: Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, farà parte dei tedofori che porteranno la fiamma olimpica lungo le vie della città. L’annuncio, diffuso lunedì 12 gennaio e riportato da Sky Sport, conferma la partecipazione del tecnico rossonero a un tratto di 200 metri, con partenza prevista alle 9.24 da via Novara 46.

Dopo Borgomanero, la torcia continuerà il suo percorso verso Gozzano, Verbania, Baveno, Stresa e Arona, prima di raggiungere la Lombardia e concludere la staffetta a Varese nella serata di mercoledì 14 gennaio.

«Essere scelto come tedoforo è per me un’emozione unica», ha commentato Allegri durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. «Ringrazio il CONI per questa opportunità: sarà un’esperienza indimenticabile».

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore