/ Borgomanero

Borgomanero | 28 febbraio 2026, 09:00

Tutto pronto per l'inaugurazione del distaccamento dell’Istituto “Leonardo Da Vinci”

Manutenzione straordinaria, miglioramento sismico e adeguamento antincendio grazie al Pnrr per una scuola più sicura e tecnologica

Tutto pronto  per l'inaugurazione del distaccamento dell’Istituto “Leonardo Da Vinci”

Martedì 3 marzo alle ore 10:30 verrà inaugurato ufficialmente il distaccamento dell’Istituto “Leonardo Da Vinci” di Borgomanero, al termine dei lavori di manutenzione straordinaria, miglioramento sismico e adeguamento antincendio. L’intervento, finanziato grazie al fondo Pnrr, ha permesso di potenziare ulteriormente le strutture della scuola in via Don Minzoni, garantendo sicurezza e modernità degli spazi didattici.

Durante la cerimonia, aperta a studenti, famiglie e istituzioni, saranno presentate le nuove dotazioni e le migliorie strutturali realizzate. A seguire, gli studenti dell’istituto mostreranno le proprie competenze attraverso dimostrazioni di robotica e meccanica, dando prova concreta delle potenzialità didattiche offerte dalla sede rinnovata.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore