A partire da lunedì 29 settembre 2025 entreranno in vigore i nuovi orari di disponibilità della Garante delle persone con disabilità del Comune di Novara.
La Garante sarà a disposizione del pubblico:
lunedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 14.30 alle 17.00
mercoledì dalle 8.30 alle 10.30
È previsto anche un momento di ricevimento in presenza, il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00, previo appuntamento.
Modalità di contatto
Per richiedere informazioni o fissare un incontro con la Garante, è possibile utilizzare i seguenti recapiti:
Email: garante.personecondisabilita@posta.comune.novara.it
Telefono: 347 5616202
Sede degli incontri
Gli appuntamenti si terranno presso la sede del Servizio Politiche Sociali in corso Cavallotti 23, Novara.
La figura della Garante rappresenta un importante punto di riferimento per le persone con disabilità e per le loro famiglie, garantendo ascolto, supporto e tutela dei diritti, in un’ottica di inclusione e partecipazione attiva alla vita della comunità.