/ Attualità

Attualità | 07 luglio 2025, 12:05

Canelli il più apprezzato in Piemonte: è 16° tra i sindaci italiani

Il primo cittadino di Novara conferma il 58% di consensi nel "Governance Poll 2025" del Sole 24 Ore: «Un risultato condiviso con l'intera amministrazione, frutto di ascolto e lavoro continuo»

Canelli il più apprezzato in Piemonte: è 16° tra i sindaci italiani

Alessandro Canelli è il primo sindaco piemontese (16° nella classifica nazionale) per consensi secondo la classifica del Sole 24 Ore. . A dirlo è il  'Governance Poll 2025', il sondaggio pubblicato questa mattina sul "Sole 24 Ore" che misura il gradimento dei politici in carica

Primo sindaco in Piemonte con il 58% dei consensi. “Il consenso del governance poll al 58% è così da 5 anni, da quando nel 2021, abbiamo vinto le elezioni con il 69% dei voti” sottolinea Canelli.

“Ho appreso questa notizia con soddisfazione, perché non è solo il mio risultato, ma un successo che condivido con l'intera Amministrazione che da diversi anni rimane stabilmente nella parte alta della classifica con continuità” continua il primo cittadino novarese.

“Il nostro impegno è sempre lo stesso: ascoltare, dialogare e lavorare costantemente per rendere Novara un posto migliore in cui vivere. Nonostante le difficoltà, non ci arrendiamo, perché voi e la nostra città siete più importanti di qualsiasi critica o malumore che capiamo e che spesso sono utili per migliorarsi (gli insulti invece non lo sono mai)” continua Canelli.

“Per questo, grazie di cuore: è grazie al vostro fondamentale sostegno che possiamo continuare a credere nel nostro percorso e puntare sempre più in alto per la nostra Novara” conclude il sindaco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore