Sarà una serata all’insegna del ritmo e del divertimento quella di sabato 5 luglio al Parco giochi di Dagnente, frazione collinare di Arona, dove a partire dalle 21:00 andrà in scena un appuntamento speciale: “Balli caraibici sotto le stelle”, un evento gratuito e aperto a tutti organizzato in collaborazione con la scuola Quick & Slow Dance.
Protagonisti della serata saranno i balli latino-americani: salsa, bachata, merengue e altre danze coinvolgenti, guidate dagli insegnanti e animatori della scuola, che condurranno il pubblico tra passi base, mini-coreografie e momenti di ballo libero. Un’occasione perfetta per muoversi, sorridere e condividere una serata estiva in compagnia, all’aperto e in un contesto accogliente.
L’appuntamento è pensato per tutte le età e tutti i livelli di esperienza: dai ballerini esperti ai curiosi alle prime armi, l’unico ingrediente richiesto è la voglia di divertirsi. La location del Parco giochi, immersa nel verde e affacciata sul borgo di Dagnente, offre la cornice ideale per un evento capace di unire movimento, musica e socialità.
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale di Arona in collaborazione con Associazione Turistica e ASD Pro Loco Arona, Confcommercio Alto Piemonte, Croce Rossa sezione di Arona e Distretto Turistico dei Laghi, nell’ambito del programma culturale e ricreativo estivo volto a valorizzare il territorio.