È scomparsa da ieri pomeriggio, domenica 8 giugno, e da allora di Nunzia Ricciardo si sono perse le tracce. La donna, residente a Novara, si è allontanata con la sua Citroen C3 rossa, targa DY 038 AN, e non ha più fatto ritorno né dato sue notizie.
L’ultima posizione rilevata dal suo cellulare risale alla zona di Cameriano, frazione nel comune di Casalino, tra Novara e Vercelli. Non si conoscono dettagli su come fosse vestita al momento della scomparsa, né se avesse indicato una possibile destinazione.
La famiglia, preoccupata, ha sporto denuncia e diffuso l’immagine della donna, chiedendo l’aiuto della cittadinanza:
«Vi preghiamo di condividere la sua foto e qualsiasi informazione utile. Anche il minimo dettaglio può aiutarci», è l’appello lanciato da amici e parenti.