/ Enogastronomia

Enogastronomia | 06 maggio 2025, 16:31

A Napoli la seconda edizione di “Nord e Sud – La Voglia di donare”

Lunedì 19 maggio a Villa Domi, cena di gala benefica per l’Ospedale Santo Bono: in cucina cuochi novaresi e pasticceri partenopei uniti per solidarietà

A Napoli la seconda edizione di “Nord e Sud – La Voglia di donare”

Si svolgerà lunedì 19 maggio, alle ore 20, presso VILLA DOMI in Napoli (salita scudillo 19/a), la seconda edizione di "Nord e Sud - La Voglia di donare", evento benefico organizzato dall'associazione IX Settembre- Allegra Brigata di Borgomanero (Novara) e da Antonio Arfè titolare dell' "Antica Gastronomia di Napoli".
La serata ,a favore dell'Ospedale "Santo Bono" di Napoli per i bambini malati,
è realizzata in collaborazione con ANCOS  e vedrà la partecipazione di 9 cuochi novaresi  e pasticceri partenopei. Il menù prevede piatti locali novaresi, e i piatti tipici napoletani accompagnati da vini del territorio campano e da un buffet di pasticceria napoletana.  Il costo della cena di gala è di Euro 60,00. Per prenotazioni telefonare entro il 12 maggio al numero: 333-3614374.

Alla serata interverranno auoritò lòocali e alcuni assessori della giunta (salvo impegni di quest'ultimi dell'ultimo minuto) e il presidente nazionale di ANCOS,avvocato  Enrico Inferrera (Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive, si è costituita nel 2002 come articolazione organizzativa autonoma senza finalità di lucro. Ha ottenuto nel 2006 dal Ministero dell’Interno il riconoscimento ufficiale quale Ente nazionale con finalità assistenziali (n° 557/PAS.108871.12000.A 157) e nel 2010 il riconoscimento come APS Associazione di Promozione Sociale (decreto n. 959/II/2010).

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore