/ Scuola

Scuola | 03 maggio 2025, 16:00

Centro Estivo 2025 a Borgomanero: iscrizioni aperte fino al 18 maggio

Il servizio, rivolto ai bambini residenti e frequentanti le scuole cittadine, sarà gestito da Vedogiovane. Presentazione delle attività il 7 maggio alle 18 in Municipio

Centro Estivo 2025 a Borgomanero: iscrizioni aperte fino al 18 maggio

L’Amministrazione Comunale di Borgomanero organizza anche per il 2025 il Centro Estivo rivolto ai bambini residenti in città e iscritti alle scuole del territorio. Il servizio sarà gestito da Vedogiovane Società Cooperativa Sociale, già responsabile dei servizi socio-educativi comunali.

Tutte le informazioni relative all’organizzazione sono disponibili nella sezione Allegati della scheda dedicata sul sito comunale, sotto il titolo “Disciplinare 2025”; nella sezione Trasparenza, con la relativa Carta dei Servizi.

Le famiglie possono iscrivere i propri figli in due modalità: Online tramite il portale https://sociali.dgegovpa.it/borgomanero/index.zul, accedendo con SPIDManuale, scaricando il modulo dal sito del Comune alla sezione Sportello digitale del cittadino > Istruzione > Centri estivi, e inviandolo via email a protocollo@comune.borgomanero.no.it o consegnandolo all’Ufficio Protocollo.

A seguito dell'iscrizione, la famiglia riceverà via email l’avviso di pagamento, che dovrà essere saldato entro la data indicata per confermare la partecipazione.
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo l’effettuazione del pagamento.

La scadenza per la presentazione delle iscrizioni è domenica 18 maggio 2025.

Per illustrare alle famiglie il programma e le attività previste nel Centro Estivo, è in programma un incontro pubblico mercoledì 7 maggio alle ore 18.00, nella Sala Consiglio del Municipio di Borgomanero (Corso Cavour 16). Un’occasione utile per conoscere i dettagli dell’iniziativa e incontrare gli organizzatori.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore