Sono aperte fino al 28 maggio le iscrizioni al concorso “Studente dell’anno junior” promosso dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Borgomanero per premiare gli studenti della scuola media Piero Gobetti più meritevoli. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del concorso “Studente dell’anno” rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado.
Possono partecipare studenti e studentesse che frequentano le classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Borgomanero 1 che non abbiano riportato note disciplinari nell’anno scolastico 2024/2025 e che abbiano una media dei voti uguale o superiore a 8/10; si prenderà in considerazione il voto di ammissione all’esame.
È possibile presentare la domanda di iscrizione entro le 12.00 del 28 maggio alla segreteria dell’istituto, negli orari di apertura dell’ufficio. Il modulo da compilare è disponibile sul sito del comune.
In base alla graduatoria verranno premiati i primi tre classificati, che riceveranno un buono per l’acquisto di libri del valore, rispettivamente, di 150, 100 e 50 euro. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0322 837739 oppure l’indirizzo giovani@comune.borgomanero.no.it.