Mercoledì di calcio con il secondo turno infrasettimanale del girone A, in programma oggi, 2 ottobre. La Novaromentin, fresca di una vittoria fondamentale contro l'Oltrepò, ospiterà al suo stadio i torinesi del Chisola, desiderosi di continuare a scalare la classifica.
La squadra allenata da Pablo Gonzalez, dopo un avvio di stagione altalenante, ha trovato finalmente il ritmo vincente e cercherà di confermare il buon momento. Sarà però un'impresa difficile, considerando le assenze pesanti di capitan Bugno e Mollica, entrambi infortunati, e del difensore Bertoni, che sta scontando la seconda di tre giornate di squalifica. D'altro canto, il rientro dell'attaccante Pereira rappresenta un elemento di speranza per i padroni di casa.
Il Chisola, dal canto suo, si presenta alla sfida con entusiasmo, grazie al ritorno dell'esterno Nicholas Naso (classe 2006) dal Sangiuliano, pronto a dare una mano alla squadra. Dopo un inizio non facile, con due pareggi e due sconfitte, i torinesi hanno messo a segno la prima vittoria contro l’Oltrepò e intendono proseguire su questa strada.
Oltre a Novaromentin-Chisola, la giornata di campionato include altri interessanti incontri: Asti-Albenga, Borgaro-Imperia, Derthona-Bra, Fossano-Vogherese, Lavagnese-Chieri, Oltrepò-Città di Varese, Saluzzo-Cairese, Sanremese-Ligorna e Vado-Gozzano. Quest'ultima sfida vedrà il Gozzano, dopo due pareggi, affrontare una trasferta insidiosa contro il Vado, privo di Dalmasso e Rosso per infortunio e del difensore Di Giovanni per squalifica.