Il Novara continua a faticare e incassa un'altra sconfitta, questa volta per 1-0 contro la Virtus Verona, in una partita che lascia i tifosi con più dubbi che speranze. La squadra azzurra, dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, non è riuscita a reagire e si trova ora all'ultimo posto in classifica, con tre partite giocate e zero reti segnate. Un campanello d'allarme evidente per Calcagni e compagni.
La partita contro la Virtus Verona non ha offerto grandi emozioni, se non un inizio promettente con una buona occasione per il Novara già al 2', quando Calcagni ha impegnato severamente il portiere Alfonso. La risposta dei veronesi è arrivata al 14' con un tentativo di Gatti, ma Minelli è stato attento a respingere. La Virtus si è resa pericolosa più volte, colpendo anche un palo esterno con Zappellon al 29' e sfiorando il gol con Morosini e Mehic.
Il momento decisivo del match è arrivato alla mezz'ora del secondo tempo, quando un presunto fallo di Khailoti è stato sanzionato con un calcio di rigore. Dagli undici metri, Manfrin non ha sbagliato, portando in vantaggio la Virtus Verona. Khailoti, già ammonito, è stato espulso per somma di cartellini, lasciando il Novara in dieci uomini. Gli azzurri non sono riusciti a reagire e, anzi, Minelli ha dovuto evitare un secondo gol salvando nuovamente su Manfrin.