Le famiglie degli alunni iscritti alla scuola primaria, infanzia e asilo nido sono invitate a prendere nota delle nuove disposizioni per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica. A partire dall'8 agosto e fino al 23 agosto 2024, sarà possibile effettuare o rinnovare l’iscrizione al servizio di mensa per l'anno scolastico 2024/25.
Durante questo periodo, le famiglie potranno accedere a tutte le informazioni necessarie per completare l’iscrizione o il rinnovo direttamente attraverso il Portale Genitori, che è stato recentemente riattivato. Per coloro che sono già stati iscritti al servizio di mensa scolastica negli anni precedenti, il portale offre la possibilità di consultare il proprio storico e scaricare le attestazioni di pagamento relative all'anno 2023, utili per la dichiarazione dei redditi 730.
Per accedere al proprio profilo sul Portale Genitori, le famiglie devono utilizzare le credenziali già in loro possesso, che includono il nome utente e la password. Il link per l'accesso è il seguente: Portale Genitori.
Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile contattare l'ufficio competente al numero 0321/924728 o 0321/924717.