/ Sanità

Sanità | 10 luglio 2024, 16:00

Asl Novara, una nuova organizzazione per i tamponi anticovid

Dal 15 giugno sarà possibile effettuare i test esclusivamente su prenotazione

Asl Novara, una nuova organizzazione per i tamponi anticovid

Dal 15 luglio sarà attiva una nuova organizzazione nell’Asl Novara per l’effettuazione dei tamponi anticovid. Sarà infatti possibile effettuare il tampone antigenico rapido su prenotazione, inviando una mail all’indirizzo vaccinazioniadulti@asl.novara.it comunicando le proprie necessità, le proprie generalità con codice fiscale e numero telefonico.

La persona interessata riceverà una risposta con l’indicazione della data e dell’orario in cui sarà possibile eseguire il test; salvo diversa indicazione, il test sarà eseguito presso l’hotspot di Novara (viale Roma, 7 - lngresso A3 sotterraneo).

All’hotspot, negli stessi orari, accederanno anche le persone a cui il tampone è stato programmato dal Sisp o dai medici di medicina generale e dai pediatri di Libera Scelta sulla piattaforma regionale “CSI Gestione Pazienti Covid”. L’Asl Novara invita le persone a cui viene fissato l’appuntamento per il tampone a rispettare la programmazione per consentire il funzionamento ottimale del servizio tamponi.

Comunicato Stampa Asl Novara

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore