/ Scuola

Scuola | 19 giugno 2024, 08:29

Maturità 2024: nel novarese 2.587 studenti pronti ad affrontare l'esame di stato

Andrea Crivelli rivolge un augurio agli studenti e ai docenti

Maturità 2024: nel novarese 2.587 studenti pronti ad affrontare l'esame di stato

Maturità 2024: Sono 2.587 gli studenti del Novarese che, a partire da oggi, mercoledì 19 giugno, affronteranno la loro prima grande prova scolastica. Il consigliere delegato all’Istruzione della Provincia di Novara, Andrea Crivelli, ha voluto ricordare l'importanza di questo momento cruciale per i giovani maturandi.

"A nome dell’Amministrazione dell’Ente, auguro a tutti gli studenti di vivere questa esperienza con serenità, mettendo a frutto quanto appreso finora," ha dichiarato Crivelli. "Questo esame rappresenta una solida base per il futuro, sia in ambito di studi ulteriori che nel mondo lavorativo che li attende."

Un augurio speciale è stato rivolto anche ai docenti delle 74 commissioni esaminatrici, che avranno il compito di valutare i nostri ragazzi. "Il vostro impegno è fondamentale per garantire un esame equo e trasparente, e vi auguro buon lavoro in questo compito così importante," ha concluso Crivelli.Con queste parole di incoraggiamento, la Provincia di Novara si unisce nel sostenere i giovani studenti in questo passaggio significativo della loro vita scolastica e formativa.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore