/ Politica

Politica | 11 giugno 2024, 16:06

Cameri rinnova la fiducia a Giuliano Pacileo

"Orgoglioso del risultato, pronti a migliorare la qualità della vita"

Cameri rinnova la fiducia a Giuliano Pacileo

Giuliano Pacileo è stato riconfermato come sindaco di Cameri, e con grande entusiasmo ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto. "Sono orgoglioso del risultato ottenuto, che premia il lavoro svolto in questi cinque anni di amministrazione ma anche il programma che abbiamo presentato, con una squadra che è un perfetto mix di conferme e di novità," ha dichiarato Pacileo, sottolineando l'importanza della continuità e del rinnovamento all'interno della sua squadra.

Pacileo ha elogiato la composizione del suo team, definendolo "un perfetto mix di conferme e di novità." Ha evidenziato come l'esperienza di chi ha già amministrato sia stata affiancata dall'entusiasmo di nuovi membri, che hanno portato idee fresche e contributi fondamentali alla stesura del programma e all'individuazione delle priorità per il prossimo quinquennio. "Metteremo a disposizione di Cameri l'esperienza di chi ha già amministrato e l'entusiasmo di chi si è avvicinato al nostro progetto negli ultimi mesi," ha aggiunto.

Il sindaco ha ringraziato calorosamente gli elettori per la fiducia rinnovata, assicurando un'amministrazione inclusiva e mai divisiva. "Lavoreremo per mettere al servizio della comunità la squadra di governo il prima possibile e per gestire i progetti in essere così come delle urgenze cui occorre porre rimedio prima possibile," ha affermato.

L'obiettivo principale di Pacileo è quello di migliorare ulteriormente la qualità della vita a Cameri, affrontando sia i progetti già in corso che le nuove sfide con la stessa determinazione e unità che hanno caratterizzato la sua amministrazione fino ad ora. Pacileo ha riservato parole di gratitudine per tutti i componenti della lista Obiettivo Cameri, riconoscendo il contributo prezioso di ogni membro. "Ognuno di loro è stato prezioso e anche chi non dovesse farcela a entrare in Consiglio Comunale farà parte a tutti gli effetti della squadra," ha dichiarato.

Concludendo il suo discorso, Pacileo ha ribadito l'impegno suo e della sua squadra nel rendere Cameri un posto ancora migliore in cui vivere. "La nostra unità di intenti e capacità di far gruppo ha fatto la differenza in questa campagna elettorale e a maggior ragione la farà ora nel governo della città," ha affermato, proiettando un futuro di crescita e miglioramento per la comunità di Cameri.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore