/ Sanità

Sanità | 09 maggio 2024, 08:39

La dott.ssa Mariaelisa Renna entra a far parte dell’équipe del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Asl Novara

La dott.ssa Mariaelisa Renna entra a far parte dell’équipe del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Asl Novara

La dott.ssa Mariaelisa Renna, da oggi, 9 maggio, entrerà a far parte dell’équipe del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Novara.

E’ laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania e, dopo una breve esperienza lavorativa in qualità di medico vaccinatore per l’emergenza COVID-19, ha iniziato il percorso di Specializzazione presso la Scuola di Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, dove è attualmente iscritta al terzo anno.

Durante la formazione, ha frequentato il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Novara, il Distretto Urbano di Novara, il Dipartimento di Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, la Direzione Medica presso la Casa di Cura “I Cedri” di Fara Novarese e presso l’Ospedale “Santo Spirito” dell’ASL di Alessandria.

Ha partecipato a diversi congressi e convegni, ha collaborato ad attività di ricerca e progetti nell’ambito dell’epidemiologia, della prevenzione e promozione della salute.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore