/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 06 aprile 2024, 13:40

Nuovo sciopero Trenord ad aprile, ecco le tratte a rischio

Possibili ritardi e cancellazioni tra il 22 e il 23 aprile

Nuovo sciopero Trenord ad aprile, ecco le tratte a rischio

Un nuovo sciopero dei treni è in programma ad aprile, mettendo a rischio i viaggi dei pendolari novaresi e del Verbano-Cusio-Ossola. L'agitazione sindacale, indetta dai rappresentanti sindacali Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, è prevista per lunedì 22 aprile, dalle 3 del mattino fino alle 2 del giorno successivo.

Secondo quanto annunciato sul sito del Ministero dei Trasporti, i servizi regionali e suburbani, tra cui le tratte come Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l'S6 Novara-Milano-Treviglio, potrebbero essere interessati da ritardi, variazioni di orario e cancellazioni. È probabile che durante l'intero periodo di sciopero alcuni treni subiscano modifiche o vengano cancellati.

Tuttavia, è importante notare che saranno garantiti i treni che operano durante le fasce orarie di garanzia, dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Nonostante queste misure, i pendolari sono invitati a pianificare con attenzione i loro spostamenti e ad eventualmente considerare alternative di viaggio per evitare disagi.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore