ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 07 marzo 2024, 11:05

Pari al Silvio Piola: Novara e Renate finisce 1 a 1

Possenti segna nel finale ed evita i tre punti agli azzurri

Pari al Silvio Piola: Novara e Renate finisce 1 a 1

La partita tra Novara e Renate si è conclusa con un pareggio al Silvio Piola, ripetendo il risultato dell'andata. Tuttavia, questa volta è stata una sfida più emozionante e combattuta, con il Renate che è riuscito a pareggiare nel finale grazie alla prodezza del suo capitano, Possenti.

Il Novara ha avuto un buon avvio di partita, anche se il Renate ha creato alcune occasioni pericolose. Il momento più critico è stato quando Bocalon ha segnato per il Renate, ma il gol è stato annullato per un fuori gioco millimetrico. Il Novara ha colpito il palo con Bentivegna e la traversa con Urso, ma il primo tempo si è chiuso a reti inviolate.

Nel secondo tempo, il Renate è stato sfortunato quando Baldassin ha colpito il palo su un cross di Sorrentino. Tuttavia, il Novara è riuscito a trovare il vantaggio al 26' con un diagonale perfetto di Urso. Il Renate ha cercato di rispondere con cambi tattici, ma è stato solo nell'ultimo secondo del tempo regolamentare che Possenti è riuscito a segnare il gol del pareggio, sfruttando un'azione corale in area di rigore avversaria. Per il Novara è il settimo risultato utile consecutivo e la salvezza dista solo un punto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore