ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 04 marzo 2024, 18:20

Regionali, Tiziana Napoli primo possibile tassello della lista Cirio

Attualmente consigliera comunale di "Forza Novara", il suo profilo potrebbe coincidere con quelli ricercati dai governatore per le prossime elezioni

Regionali, Tiziana Napoli primo possibile tassello della lista Cirio

Potrebbe essere Tiziana Napoli, consigliera comunale eletta (con 105 preferenze) nelle liste di “Forza Novara” il primo tassello della Lista Cirio per le Regionali nel collegio di Novara. La notizia, sebbene non ancora ufficiale, ha assunto nelle ultime ore sempre maggiore consistenza.

Napoli, direttrice di una scuola di danza, è referente per il Comune del “Comitato tecnico delle arti performative”, una sorta di “sindycation” delle attività dello spettacolo, da lei ideato e fortemente voluto. In consiglio comunale è stata una presenza diligente, con l’ambizione di provare assumere un ruolo trasversale “al di sopra della destra e della sinistra”. Un profilo che probabilmente coincide con quello che il governatore vuole dare alla sua lista. E che sarebbe andato su misura anche all’altro nome circolato, quello di Francesca Ricca, oggi nel gruppo misto. Ma su di lei peserebbe il veto della Lega, partito che Ricca ha lasciato, insieme al marito Paolo Tiramani, con il quale ha dato vita a “Piemonte al centro”.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore