/ Provincia

Provincia | 27 febbraio 2024, 11:21

“Il presidente incontra il territorio”: primo incontro del sesto tour a Divignano

“Il presidente incontra il territorio”: primo incontro del sesto tour a Divignano

E’ partito nel pomeriggio di lunedì 26 febbraio, alle 17.30, il sesto tour de “Il presidente incontra il territorio”. Prima tappa dell’iniziativa Divignano, dove il presidente della Provincia di Novara Federico Binatti ha incontrato i sindaci della zona "per ascoltare e dare voce – spiega lo stesso presidente, accompagnato per l’occasione dai consiglieri Annaclara Iodice e Marzia Vicenzi - ai primi cittadini degli ottantasette Comuni del territorio nella logica della proficua collaborazione che ha finora caratterizzato questo format, utilissimo per la soluzione di numerose problematiche locali.

I numerosi sindaci presenti hanno posto questioni che riguardano opere pubbliche, viabilità, gestione della fauna selvatica, manutenzione del verde. Come sempre la Provincia si è impegnata ad accogliere e ad attivarsi per risolvere tutte le istanze presentate, supportando il territorio.

Ringrazio il sindaco Luciano Carlana per la disponibilità a ospitare l’incontro". e e Marzia Vicenzi - ai primi cittadini degli ottantasette Comuni del territorio nella logica della proficua collaborazione che ha finora caratterizzato questo format, utilissimo per la soluzione di numerose problematiche locali.

I numerosi sindaci presenti hanno posto questioni che riguardano opere pubbliche, viabilità, gestione della fauna selvatica, manutenzione del verde. Come sempre la Provincia si è impegnata ad accogliere e ad attivarsi per risolvere tutte le istanze presentate, supportando il territorio. Ringrazio il sindaco Luciano Carlana per la disponibilità a ospitare l’incontro".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore