/ Economia

Economia | 15 febbraio 2024, 10:04

Lidl: 60 posizioni disponibili al centro logistico di Biandrate

Lidl: 60 posizioni disponibili al centro logistico di Biandrate

Lidl Italia è alla ricerca di nuovi talenti per il suo centro logistico di Biandrate. Con l'avvio delle selezioni, si aprono le porte per l'assunzione di 60 preparatori merce, nell'ambito di un progetto di potenziamento dell'organico.

Le 60 posizioni disponibili offrono contratti di lavoro part-time, con possibilità di scegliere tra 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al quinto livello del Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata.

Per chi è interessato, Lidl ha organizzato una mattinata di colloqui il 7 marzo, dalle 10 alle 13, presso il centro logistico di via Guido il Grande 6, in presenza. Basterà presentarsi di persona per avere l'opportunità di sostenere un colloquio.

Il ruolo di preparatore merce prevede la responsabilità della preparazione in pallet dei prodotti presenti in magazzino, seguendo gli ordini dei punti vendita. Oltre a ciò, il preparatore si occuperà della predisposizione dei pallet nell'area di uscita merce e dei controlli qualitativi e quantitativi. Tra le mansioni anche il supporto alle attività connesse all'inventario del magazzino.

Per maggiori informazioni sull'offerta e per candidarsi, è possibile consultare il sito internet di Lidl.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore