/ Sanità

Sanità | 08 febbraio 2024, 12:00

"Cardiologie Aperte 2024": Santissima Trinità di Borgomanero aderisce all'iniziativa

Medici cardiologi a disposizione per informazioni e chiarimenti sulle malattie cardiache

"Cardiologie Aperte 2024": Santissima Trinità di Borgomanero aderisce all'iniziativa

La Struttura di Cardiologia dell'Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, facente parte dell'Asl Novara, si unisce all'iniziativa "Cardiologie aperte 2024" con l'obiettivo di offrire supporto e informazioni sulla salute cardiaca alla popolazione.

Dal 12 al 18 febbraio, i Medici Cardiologi della Fondazione per il tuo Cuore e i Reparti di Cardiologia delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere coinvolte saranno disponibili per rispondere a domande e fornire chiarimenti sulle malattie cardiache attraverso un numero verde dedicato: 800 05 22 33. Il servizio sarà attivo dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

L'iniziativa mira a sensibilizzare la popolazione sull'importanza della prevenzione e della cura delle patologie cardiache, offrendo un'opportunità diretta di contatto con specialisti del settore. Grazie a questo servizio, chiunque abbia dubbi o domande in merito alla propria salute cardiaca potrà ricevere informazioni utili e consulenze da professionisti qualificati.

La partecipazione della Struttura di Cardiologia dell'Ospedale Santissima Trinità rappresenta un importante impegno nella promozione della salute cardiovascolare e nella diffusione della conoscenza su come prevenire e gestire le malattie del cuore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore