/ Economia

Economia | 27 novembre 2023, 07:00

I capispalla avvolgenti e ricercati di Peserico

Peserico, uno dei grandi brand della moda italiana, guarda al Natale offrendo alla donna varie soluzioni di eleganza e bellezza a cui si abbina la qualità e il tocco di sartorialità tipico dei capi di eccellenza.

I capispalla avvolgenti e ricercati di Peserico

Piumini avvolgenti e ricercati, trench imbottiti si accostano a mantelle e cappotti realizzati nelle lane più calde e pregiate.

I capispalla  Peserico sono una combinazione perfetta di stile e performance tecniche per affrontare le giornate più fredde con eleganza. L'essenza dello stile italiano raccontata da una nuova estetica, dalla lavorazione artigianale e dalla massima qualità, per creare il guardaroba perfetto per ogni donna.

Peserico, uno dei grandi brand della moda italiana, guarda al Natale offrendo alla donna (va fortissimo anche la collezione uomo) varie soluzioni di eleganza e bellezza a cui si abbina la qualità e il tocco di sartorialità tipico dei capi di eccellenza.

Peserico, che ha sede a Cornedo Vicentino, in Veneto, è ben presente in Piemonte dove, da sempre, ha una clientela fidelizzata e dove ottiene un successo di vendite e visibilità.

Presente con uno store monomarca in via Gobbetti a Torino è nelle migliori boutiques plurimarca. E’ possibile anche “dialogare” con Peserico attraverso l’e-commerce. 

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore