/ Eventi

Eventi | 21 novembre 2023, 11:00

L'incanto nel buio: L'educazione delle farfalle

Quando le paure più recondite trovano voce e speranza

L'incanto nel buio: L'educazione delle farfalle

Un evento imperdibile si avvicina alla Sala delle Vetrate del Castello Sforzesco di Novara. Giovedì 23 novembre 2023 alle ore 18:00, avrà luogo la presentazione del libro "L'incanto nel buio: L'educazione delle farfalle", scritto da Donato Carrisi con Barbara Cottavoz ed edito da Longanesi.

Nel silenzio notturno della neve che cade, si sente solo il ruggito del fuoco che brucia una casa di legno. Quando crolla, illuminando la vallata, restano soltanto i sussurri impauriti di chi è riuscito a fuggire. Ma qualcosa non è come dovrebbe essere. Il destino, terribilmente crudele, si rivela nei confronti di una madre di nome Serena.

In questo romanzo straordinario, Carrisi e Cottavoz ci invitano in un viaggio nell'animo umano, esplorando le paure più recondite e offrendo un messaggio di speranza. Attraverso la figura di Serena, il pubblico sarà guidato nella scoperta di una forza interiore capace di risvegliare l'incanto anche nel buio più profondo. L'ingresso alla presentazione del libro sarà libero fino a esaurimento posti. indimenticabile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore