/ Borgomanero

Borgomanero | 17 aprile 2026, 16:06

Torna il Mercato della Terra alla Fiera del Giusto

Sabato 18 aprile al Collegio Don Bosco una giornata tra prodotti locali, eventi e comunità

Torna il Mercato della Terra alla Fiera del Giusto

Sabato 18 aprile il Collegio Don Bosco di Borgomanero ospita la seconda edizione annuale del Mercato della Terra delle Colline Novaresi, all’interno della Fiera del Giusto. Dalle 10.00 alle 21.00, con ingresso libero, sarà possibile acquistare prodotti locali freschi e di stagione, tra cui formaggi, miele, pane, salumi, ortofrutta e birre artigianali.

L’iniziativa, promossa da Slow Food insieme al Collegio Don Bosco e con il patrocinio del Comune e dell’ATL Terre dell’Alto Piemonte, vedrà la partecipazione di numerose associazioni del territorio. Oltre al mercato, spazio a food truck, laboratori, incontri e attività per tutte le età, tra cui animazione per bambini.

La Fiera del Giusto si conferma così un’importante occasione di incontro e condivisione, dedicata a temi come sostenibilità, inclusione e valorizzazione delle eccellenze locali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore