/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2023, 10:00

'Mostro raduno di Halloween' a Novara

L’appuntamento è per martedì 31 ottobre dalle ore 17

'Mostro raduno di Halloween' a Novara

Cominciato quasi per caso cinque anni fa, ormai è una tradizione irrinunciabile : torna infatti anche quest’ anno il “Mostro Raduno di Halloween”. L’iniziativa si svolgerà nel cortile del Broletto e per le vie del centro storico della città. L’appuntamento è per martedì 31 ottobre dalle ore 17.

Il programma prevede il raduno delle maschere, a seguire animazione Zombie, spettacolo degli artisti di strada “Duo più o Meno”. Ci saranno sculture di palloncini anche horror, zucchero filato a tema Halloween e un punto Gentilezza con la “zucca gentile”. Saranno distribuiti dolcetti anche ai piccoli partecipanti celiaci. E poi “dolcetto o scherzetto” in collaborazione con gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa.

“Anche quest’anno – spiega l’assessore alla Cultura Luca Piantanida – il Comune di Novara promuove l’evento dedicato ai piccoli delle scuole materne e primarie di primo e secondo grado. Un appuntamento che, nelle scorse edizioni, ha riscosso un incredibile successo

Un apporto importante alla manifestazione viene dai commercianti: “Sono più di 40 quelli che hanno scelto di aderire alla manifestazione di Halloween – aggiunge la vicesindaco e assessore al Commercio Marina Chiarelli – e che ringraziamo per la grande disponibilità e collaborazione mostrate per la riuscita dell’evento”.

Al Mostro Raduno si aggiungono lo Street Food promosso da Nova Eventi in piazza Puccini il 31 ottobre e il 1° novembre e il tradizionale Luna Park delle Streghe nell’area di viale Kennedy.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore