/ Attualità

Attualità | 17 ottobre 2023, 09:00

Il Cst promuove nuovi corsi per volontari

Questi gli argomenti: alfabetizzazione digitale, social e comunicazione; accoglienza e gestione dei nuovi volontari; formazione generale e specifica nell’ambito della sicurezza

Il Cst promuove nuovi corsi per volontari

Si arricchisce di nuovi corsi l’offerta formativa del Cst Ets Novara Vco, ulteriore opportunità per i volontari degli Ets accreditati al Centro per aggiornarsi su tematiche di grande interesse per la vita associativa. “Si tratta di quattro corsi proposti nell’ultima parte dell’anno – ricorda Daniele Giaime, Presidente del Cst Ets Novara Vco – che vanno idealmente a concludere il percorso svoltosi durante tutto il 2023 attraverso l’offerta messa in campo da un catalogo formativo di ampio respiro, proposto alle realtà del sociale dei nostri territori. Siamo molto soddisfatti dei risultati, siamo riusciti a formare moltissimi volontari e con queste tematiche di grande interesse andiamo a chiudere l’anno in maniera ottimale”. Ricordiamo che i corsi vertono sulle seguenti tematiche: alfabetizzazione digitale, social e comunicazione; accoglienza e gestione dei nuovi volontari; formazione generale e specifica nell’ambito della sicurezza.

Tutte le informazioni e la modalità di iscrizione sono a disposizione sul sito internet del CST nella sezione dedicata al catalogo formativo (https://www.ciesseti.eu/it/<wbr></wbr>node/966), il referente del servizio è il Dott. Marco Calzamiglia 0321.33393, progetti@ciesseti.eu.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore