/ Attualità

Attualità | 27 agosto 2023, 09:00

Una giornata di divertimento e solidarietà a Oleggio con "Pompieropoli"

Foto Archivio

Foto Archivio

Il prossimo 10 settembre 2023, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari (ANVV) Sezione di Novara e con il patrocinio del Comune di Oleggio, si terrà il primo "Pompieropoli" nella suggestiva cornice di Villa Calini a Oleggio.

L'evento promette di offrire un'esperienza coinvolgente e istruttiva per tutta la famiglia. I giochi saranno disponibili dalle 10:00 alle 16:30, con una breve pausa per il pranzo.

Il programma della giornata comprende attività che spaziano dal divertimento all'apprendimento, il tutto a sostegno del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Oleggio. Sia nel mezzogiorno che nel pomeriggio, oltre ai giochi, i partecipanti avranno la possibilità di gustare panini, birre e altri prodotti offerti dall'organizzazione, mentre gadget a tema saranno disponibili per coloro che desiderano portare a casa un ricordo dell'evento.

L'obiettivo principale dell'iniziativa è promuovere momenti di aggregazione e divertimento all'insegna della solidarietà. I proventi raccolti durante il giorno verranno destinati a supportare le attività del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Oleggio, contribuendo così alla loro importante opera di sicurezza e soccorso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore