ELEZIONI REGIONALI
 / Borgomanero

Borgomanero | 19 agosto 2023, 12:20

Dieci nuovi medici per l'ospedale di Borgomanero

I concorsi per le assunzioni sono già stati svolti e le diverse figure professionali sono state selezionate

Dieci nuovi medici per l'ospedale di Borgomanero

Saranno 10 i nuovi medici assegnati all'ospedale di Borgomanero, di cui tre sono già in servizio presso l'Asl novarese. Questi professionisti sanitari rappresentano rinforzi attesi nell'ambito dei prossimi mesi.

I concorsi per le assunzioni dei nuovi medici sono già stati svolti e le diverse figure professionali sono state selezionate per occuparsi di varie aree specialistiche. In particolare, le aree di competenza includono il magazzino unico dei farmaci, la medicina dello Sport, l'Igiene e l'Assistenza Veterinaria, la funzione di Medico Competente, la Psicologia, le Cure Palliative, l'Anestesia e la Rianimazione, la Medicina Generale e la Radiologia. Questo ampliamento del personale medico contribuirà a migliorare la capacità dell'ospedale di fornire cure e servizi adeguati e specializzati ai pazienti.

Si prevede che questi nuovi medici contribuiranno in modo significativo a rafforzare le risorse sanitarie disponibili presso l'ospedale di Borgomanero, migliorando così l'efficienza e la qualità dell'assistenza medica fornita alla comunità locale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore