L’arrivo nel prossimo fine settimana della tradizionale Fiera di Agosto determina alcune limitazioni alla circolazione nelle zone di svolgimento delle fiera e in zone limitrofe comunque interessate all’evento.
A partire dalla mezzanotte di sabato 5 agosto e fino alle 7 di lunedì 7 agosto 2023, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori assegnatari di posteggio vendita e dei residenti, in Via F.lli Rosselli (tratto compreso fra P.zza Puccini e sino a P.zza Martiri), P.zza Puccini, P.zza Martiri, V.le Turati,Via Coccia, L.go Costituente (eccetto la strada di entrata ed uscita di fronte a lato Poste, L.go Bellini (tratto compreso fra Via Solaroli e sino a Via Puccini).
Nelle stesse zone e nello stesso periodo di tempo, con l’aggiunta di Via Rosmini (per circa 10 mt prima e fino 10 mt dopo il civico n. 8/D e fronte civico 19 sede dell’ Aci) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori assegnatari di posteggio vendita, nelle seguenti località cittadine:
Per quanto riguarda il trasporto pubblico, saranno attivate fermate provvisorie in Via Ferrucci: in fregio al civico 2; B.do M. D’Azeglio alla intersezione L.go Bellini; V.le Buonarroti: in fregio al Civico n. 9 e fronte al civ. 8/c; V.le Dante: fermata scolastica nei pressi civ. n. 2; Via Rosmini: in fregio al civ. n. 8/d e fronte al civ. n. 19; Via Rosmini: dall’intersezione con C.so Torino e sino a 15 m. dopo, su ambo i lati della carreggiata.