ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 29 aprile 2023, 14:14

Violenta colluttazione in un centro commerciale di Novara

Violenta colluttazione in un centro commerciale di Novara

Il filmato è stato condiviso sul suo profilo Facebook da Francesca Ricca, consigliera comunale di Novara, da qualche settimana passata al Gruppo Misto. Le immagini – girate qualche giorno fa al Centro Commerciale San Martino – sono piuttosto eloquenti: in uno degli esercizi di somministrazione presenti nella galleria commerciale un uomo seduto ad un tavolo sta discutendo animatamente con una donna. Qualcuno tra i clienti interviene e scatena una reazione da parte dell’uomo.Nella discussione interviene quello che sembra essere un operatore del pubblico esercizio, e tra i due nasce una violenta colluttazione. L’avventore alla fine rimane a terra stordito e viene soccorso da alcuni clienti del Centro.

Le immagini si concludono così. Al momento non è stato possibile avere notizie più dettagliate, verificare se ci siano state denunce, né capire se vi siano state ulteriori conseguenze.

Dal canto suo la consigliera Ricca commenta:Il video è incredibile. Novara deve tornare ad essere senza se e senza ma una città tranquilla”.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore