/ Calcio

Calcio | 04 marzo 2023, 16:00

Partita cruciale per la salvezza tra il Borgosesia e lo Stresa Vergante

Gozzano in trasferta sul campo del Ligorna

Partita cruciale per la salvezza tra il Borgosesia e lo Stresa Vergante

Partita importantissima in chiave salvezza quella che si gioca domani allo stadio Mlb tra il Borgosesia e lo Stresa Vergante. I granata si sono complicati la vita con le sconfitte con Pinerolo e Vado ed ora devono nuovamente guardarsi le spalle, i borromaici dal canto loro hanno vinto due delle ultime tre partite ma per pensare concretamente di poter raggiungere i play-out devono fare punti in trasferta.

"Non ho fatto tabelline - le parole di mister Nicolini - ma credo che la quota di 36-38 punti dovrebbe consentirci di farli i play-out. Non dobbiamo pensare agli altri, dobbiamo fare il nostro cammino e cercare di dare ed ottenere sempre il massimo: con Fossano e Casale avevamo grande pressione, positivo essere riusciti a fare sei punti. Ora però dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, anche perchè il margine di errore si assottiglia sempre di più".

Il Gozzano invece gioca sul campo del Ligorna per riscattare il ko della scorsa settimana con il Chieri. "Non chiediamo regali - ha tuonato il dg Giacomo Diciannove - ma vogliamo essere rispettati. Nelle ultime partite casalinghe con Asti, Pont Donnaz e Chieri abbiamo avuto una serie incredibile di errori arbitrali francamente inspiegabili: ci sono le immagini che li testimoniano. Peccato, perchè la classifica, che è gia ottima, lo sarebbe potuto essere ancora di più".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore