/ Novara

Novara | 21 febbraio 2023, 08:43

Da grande: scopri la tua vocazione e diventa ciò che vuoi essere

Presentazione del libro "Sonzogno" di Giulio Xhaët - Un percorso brillante e coinvolgente per scoprire le proprie aspirazioni e desideri a qualunque età

Da grande: scopri la tua vocazione e diventa ciò che vuoi essere

Il 22 febbraio 2023, presso il Castello Sforzesco di Novara, si terrà la presentazione del libro "Da grande" di Giulio Xhaët. Il libro esplora il tema della scoperta della propria vocazione a qualunque età, superando la convinzione che solo i bambini possano chiedersi cosa vogliono fare da grandi.

L'autore, che è anche consulente e formatore, parte dalla sua esperienza personale di aver imboccato molti sentieri sbagliati prima di trovare la propria strada, e si avvale di numerose ricerche e casi di studio per illustrare come conciliare passioni e talenti, sfruttare al meglio i social e trarre lezioni dai fallimenti.

Il libro esorta a scoprire la propria vocazione per capire cosa vogliamo fare, chi vogliamo essere e cosa possiamo diventare, nonostante l'età. Attraverso la narrazione di storie di persone che hanno cambiato la loro vita lavorativa, come una fioraia che ha mollato tutto per seguire la sua passione o un ex tecnico informatico che ora è un illustratore, Xhaët dimostra che è possibile raggiungere il proprio scopo e diventare le proprie "moltitudini nascoste".

In questo percorso brillante e coinvolgente, Xhaët incoraggia i lettori a trovare la propria strada e ad essere fieri di chi sono e di ciò che diventeranno. La presentazione del libro sarà un'occasione per scoprire le idee e i concetti esposti da Xhaët e per porre domande e condividere opinioni. L'evento inizierà alle ore 18:00 presso il Castello Sforzesco di Novara.

PRENOTA IL POSTO

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore