/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2023, 10:00

Riqualificazione degli edifici scolastici a Varallo Pombia, in corso lavori di ammodernamento e ritinteggiatura

Riqualificazione degli edifici scolastici a Varallo Pombia, in corso lavori di ammodernamento e ritinteggiatura

La scuola G. Di Vittorio è stata oggetto di importanti interventi per aumentare il livello di sicurezza e comfort degli alunni. Sono stati completati lavori di efficientamento energetico, con la chiusura dei lavori al tetto e la sostituzione dei serramenti. Mancano solo i lavori in alcuni locali del seminterrato e in un blocco servizi igienici.

Anche la scuola Don G. Rossi ha visto l'ammodernamento dell'impianto elettrico, antincendio e la sostituzione di tutti i ventilconvettori.

Durante le vacanze natalizie, alcuni volontari hanno contribuito al ritinteggiamento di alcuni spazi della scuola Bolognino. L'Amministrazione ringrazia Domenico Marucci, Stefano Zanardini e Egidio Deambrogio per il loro prezioso contributo.

Inoltre, l'Amministrazione sta pianificando ulteriori lavori per aumentare la fruibilità dell'aula ginnica della scuola G. Di Vittorio e continuare la ritinteggiatura in tutti i plessi scolastici. Queste iniziative sono necessarie per adeguare gli edifici e offrire un'esperienza sicura, completa e inclusiva a tutti gli studenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore