/ Politica

Politica | 21 gennaio 2023, 12:50

Castelletto, Pd: un comitato per sostenere la candidatura di Elly Schlein

Un comitato che appoggia la candidatura di Elly Schlein come segretaria nazionale del Pd. È quello che si è costituito, attraverso il circolo del Pd locale, a Castelletto Ticino e al quale aderiscono amministratori, iscritti e cittadini

Castelletto, Pd: un comitato per sostenere la candidatura di Elly Schlein

“Il proposito -così il Comitato - è di raccogliere sostenitori in tutto il novarese, in un progetto collettivo di condivisione di valori e cambiamento nell'organizzazione e nella proposta politica del Partito Democratico. Hanno già aderito molti nomi tra gli amministratori castellettesi e non solo, oltre ad iscritti e cittadini.

Nelle prossime settimane sarà organizzata una iniziativa politica, realizzata con la collaborazione della parlamentare cuneese Chiara Gribaudo coordinatrice nazionale dei comitati Schlein”.

Chi desiderasse ricevere informazioni e prendere parte all'attività del Comitato può comunicare alla mail martamoalli@gmail.com o al numero 347 4761608. Tra gli iscritti: Matteo Besozzi consigliere comunale già Presidente della Provincia e segretario provinciale, Massimo Stilo sindaco di Castelletto, Diluca Vito vicesindaco di Castelletto, Moalli Marta consigliera provinciale, Ferraresi Stefano tesoriere provinciale, Zarini Alessandra assessora e segretaria di circolo, Gnemmi Claudia capogruppo, Fanchini Sonia assessora, Guenzi David assessore, Migliarino Anna direttivo PD, Aluffo Rinaldo direttivo PD, Giuseppe Demaria e Patrizia Martini.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore