/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 19 gennaio 2023, 09:34

Uscito il nuovo libro di Francesco Grano, “GIUDITTA - una ragazza casual”

Uscito il nuovo libro di Francesco Grano, “GIUDITTA - una ragazza casual”

È stato recentemente pubblicato un nuovo romanzo scritto da Francesco Grano dal titolo “GIUDITTA - una ragazza casual”, di genere contemporary romance.

L’autore, da molti anni residente a Novara, ha pubblicato in passato altre opere di genere fantasy, thriller, racconti storici, riscuotendo buon successo nei concorsi letterari a cui ha partecipato.

Il nuovo libro narra la storia, ambientata a Novara in epoca recente, di una giovane e bella ragazza, al suo primo lavoro in un’agenzia immobiliare dopo gli studi di scenografia. Giuditta presto conquista la fiducia di clienti importanti, ma ne “approfitta” per soddisfare desideri personali di evasione. Ha una ex grande amica del cuore, da cui si lascia trascinare in una seconda attività da svolgere nei weekend, molto insidiosa: hostess ed accompagnatrice in un hotel di lusso sul lago Maggiore. La sua vita cambia radicalmente. Attratta dai buoni guadagni e dalla vita brillante, si trova ben presto di fronte a situazioni incresciose che le impongono decisioni importanti e che deve prendere da sola.

Si susseguono vari colpi di scena, l’ultimo dei quali, drammatico (scena di violenza), la convince ad un radicale cambiamento di vita, facendosi guidare dall’amore per Angelo, il fidanzato.

Il libro di 156 pagine, contiene riferimenti alla città di Novara, all’eccellenza artistica della Cupola antonelliana, al lago Maggiore ed alle località alpine vicine, è stato autopubblicato tramite Youcanprint.it sia in formato cartaceo e sia ebook.

Reperibile in tutte le maggiori librerie tradizionali e online (Youcanprint, Amazon, Kobo, IBS, ecc).

È possibile attingere altre informazioni sull’Autore ed i suoi libri tramite il sito web: www.artielettereitaliane.it  oppure il blog: www.francescograno.wordpress.com

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore