/ Sport

Sport | 22 ottobre 2022, 14:30

Presentata la Igor Volley al Teatro Coccia

Binatti: "Igor Volley, una realta’ di successo, fatta di idee, impegno e lavoro di rete tra sport e mondo imprenditoriale"

Presentata la Igor Volley al Teatro Coccia

"Una grande serata per presentare una grande squadra e una grande famiglia, oltre che una delle bandiere del nostro territorio”.

È il commento del presidente della Provincia di Novara Federico Binatti che, accompagnato dal consigliere delegato allo Sport Annaclara Iodice, ha partecipato nella serata di ieri al Teatro Coccia di Novara alla presentazione ufficiale della squadra della Igor Volley Novara.

"Un evento - aggiunge il presidente - che, oltre a valorizzare le atlete che scenderanno in campo e il lavoro dello staff tecnico che le segue, ha anche messo in luce gli importanti risultati raggiunti grazie alla presenza di un concreto progetto che ha sempre puntato, dall'inizio del proprio cammino, sulle persone e sul valore sociale dell'attività sportiva e grazie all'attenzione e alla condivisione da parte del mondo imprenditoriale. I successi agonistici già raggiunti e che si raggiungeranno sono il frutto delle idee, dell'impegno e del lavoro di rete da parte di ogni singolo soggetto di questa nostra preziosa realtà territoriale. Grazie dunque - conclude il presidente - a Fabio Leonardi e a suor Giovanna Saporiti per aver creduto da sempre in tutto ciò, per aver saputo generare un vero e proprio contagio in tutto il Novarese e per l'entusiasmo e la capacità di rinnovarsi e saper guardare al meglio in ogni situazione, mettendo soprattutto il cuore oltre qualsiasi ostacolo".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore