/ Amministrazione

Amministrazione | 29 settembre 2022, 09:30

Bellinzago apre il Cantiere di Lavoro per gli over 58

Le persone che accederanno aiuteranno nella manutenzione e nella pulizia di strade e marciapiedi

Bellinzago apre il Cantiere di Lavoro per gli over 58

Il Comune di Bellinzago Novarese pubblica avviso di selezione per il Cantiere di Lavoro "Spazio comune", rivolto a persone disoccupate Over 58.

Il progetto, con durata fino al 13 dicembre 2023 e impegno di 25 ore settimanali, prevede l'individuazione di massimo 4 persone disoccupate, che hanno compiuto 58 anni di età e che non abbiano maturato i requisiti pensionistici, in possesso dei requisiti previsti nell'Avviso di selezione.

Le risorse individuate saranno impiegate nel supporto operativo della manutenzione e valorizzazione delle aree verdi comunali e relativa rete viabile e ciclopedonale, pulizia strade e marciapiedi anche attraverso mezzi specifici per interventi integrativi rispetto a pulizia ordinaria, manutenzione e valorizzazione arredo urbano, collaborazione per eventi e piccola manutenzione negli stabili comunali; collaborazione per pulizia neve e spargimento sale.

Le domande vanno presentate entro il giorno 7 ottobre 2022, utilizzando il modulo specifico.

Avviso e modulo sono scaricabili ai link a fondo pagina o possono essere ritirati presso il Municipio di Bellinzago in via Matteotti 34.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore