/ Provincia

Provincia | 27 settembre 2022, 17:00

Serie D, sfide casalinghe per Gozzano e Stresa Vergante

Entrambe le squadre sono reduci da una mini serie positiva di tre partite dopo il ko all'esordio

Serie D, sfide casalinghe per Gozzano e Stresa Vergante

Si gioca mercoledì 28 settembre in serie D il turno che, domenica, è stato spostato per le elezioni politiche. In casa sia il Gozzano che lo Stresa Vergante, entrambe reduci da una mini serie positiva di tre partite dopo il ko all'esordio.

I rossoblu ad Asti mercoledì scorso hanno visto sfumare al 93' quella che sarebbe stata la terza vittoria consecutiva: contro la Castellanzese di Cretaz, protagonista di un ottimo avvio con 8 punti già in cassaforte, la squadra di Schettino punta a proseguire nel trend di crescita. "Stiamo facendo bene, siamo contenti di come si sta disimpegnando la squadra e crediamo che ci siano i margini per crescere ancora” le parole del presidente Leonardi.

Un altro presidente, Marco Pozzo, inquadra la sfida dello Stresa Vergante al Pont Donnaz. "Giochiamo in casa -sottolinea il numero uno della formazione borromaica- e cercheremo di fare il massimo. La squadra è pimpante fisicamente grazie anche al lavoro fatto nelle ultime settimane ed il morale adesso è decisamente diverso rispetto ad inizio settembre: i risultati sotto questo punto di vista aiutano e non poco. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza ed i nostri limiti: dobbiamo cercare di fare prevalere i primi” conclude Pozzo.


Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore