/ Politica

Politica | 26 settembre 2022, 13:45

Gusmeroli ringrazia gli elettori di novarese e Vco

Il deputato aronese: "Quasi tutto è possibile se non si smette mai di crederci! perché come amo dire e mettere in pratica: Volere è Potere!"

Gusmeroli ringrazia gli elettori di novarese e Vco

La conferma della sua rielezione era arrivata già nelle prime ore della mattinata. Alberto Gusmeroli torna a Roma per sedere in Parlamento. In una tornata elettorale non proprpio brillante per la Lega, l'ex primo cittadino aronese ha fatto registrare il miglior risultato al suo partito proprio nel suo comune, dove ora ricopre la carica di vice sindaco.

Gusmeroli ha voluto ringraziare gli elettori del novarese e del Vco con un post sui suoi canali social.

 

Carissimi, un enorme Grazie a tutte le persone che mi hanno votato nel collegio della Camera di Novara e VCO. Voglio ringraziare tutti i cittadini dei territori per il grandissimo affetto e stima tradottosi nel voto dell’intero Centrodestra al 52.66%.

Ringrazio la Lega e gli alleati di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi Moderati. Un grandissimo ringraziamento a tutta la squadra di militanti, sostenitori e cittadini, anche di diversi pensieri politici che mi hanno aiutato in una campagna elettorale bellissima basata sull’ascolto e l’attenzione alla gente e al territorio.

Un ringraziamento particolare al segretario del Piemonte Riccardo Molinari per la fiducia e la stima accordatami e al bravissimo Sindaco di Novara Alessandro Canelli. Sono conscio della grande responsabilità di un voto cosi ampio sulla mia persona. Faro’ il possibile e l’impossibile per aiutare il nostro Paese e onorare il voto e la stima, sia di chi mi ha votato e anche di chi non lo ha fatto. Lavorerò da subito per il Novarese e il VCO dando il massimo del mio impegno e sono a completa disposizione della gente e del nostro meraviglioso territorio e Paese. Nel ringraziarvi Vi assicuro che vi sarò sempre vicino. Quasi tutto è possibile se non si smette mai di crederci! perché come amo dire e mettere in pratica: Volere è Potere! Grazie di cuore a tutti!

Alberto Gusmeroli ViceSindaco di Arona e orgogliosissimo Deputato del Novarese e VCO

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore