Primo turno infrasettimanale in serie D, quarto del campionato. Mercoledì il Gozzano, reduce da due vittorie consecutive, affronta in trasferta un'Asti in una posizione di classifica invidiabile, secondo a 2 punti dalla Sanremese.
"Partita sicuramente difficile, contro una squadra in salute come lo siamo noi. Sono contento di quello che stiamo facendo - a sottolineatura di mister Schettino- e soprattutto del fatto che dopo le amnesie costate tre gol all'esordio abbiamo mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite".
Lo Stresa Vergante, due pareggi consecutivi con Pinerolo e Derthona, sfida il Chisola ancora al palo. " E' una partita che conta per la classifica perchè incontriamo una neopromossa come noi che deve raggiungere la salvezza. Arriviamo al match con un buon morale e con la consapevolezza di essere in crescita: con il Derthona prima che la stanchezza la facesse da padrona siamo stati quasi perfetti e così possiamo toglierci soddisfazioni” spiega il tecnico borromaico Nicolini. Il Borgosesia, imbattuto e reduce dal successo di Chieri, affronta il Legnano incredibilmente ancora a quota zero nonostante le ambizioni di primato.