/ Cronaca

Cronaca | 04 agosto 2022, 18:30

“Insospettabile” arrestato a Novara per spaccio di droga

L’uomo incensurato è stato trovato con droga e materiale per falsificare banconote

“Insospettabile” arrestato a Novara per spaccio di droga

La Polizia di Stato di Novara, ha arrestato un cittadino italiano di 50 anni, incensurato, residente in una zona residenziale della città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era stato tenuto sotto controllo e poi sottoposto a perquisizione personale da parte degli agenti della Squadra Mobile. Nel controllo, è stato trovato in possesso di varie confezioni contenenti alcune dosi di cocaina.

A seguito di un ulteriore controllo nella sua abitazione, nascosti in diversi luoghi della casa, sono stati trovati altri quantitativi di stupefacente, per un totale di circa 100 grammi di cocaina e 250 grammi di hashish, oltre a denaro contante di piccolo taglio e bilancini di precisione. L’uomo è stato trovato in possesso anche di alcune matrici per falsificare banconote. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

L'uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di Novara.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore