https://www.novara24news.it/index.php/24723-novarese-fermato-in-valsesia-con-un-auto-rubato-e-coltelli-a-serramanicoViaggiava su un’auto rubata, sotto l’effetto di droghe e con due coltelli a serramanico. I carabinieri di Borgosesia la scorsa notte hanno fermato e denunciato un 50enne novarese.
Erano le 3.30 di notte quando la pattuglia ha fermato un’utilitaria che stava transitando in città. Dai controlli è emerso che il veicolo era stato rubato a Oleggio, nel novarese, alcuni giorni prima. A quel punto i militari hanno cercato di avere spiegazioni dal 50enne che appariva disorientato con chiari sintomi riconducibili all’uso di sostanze stupefacenti. E’ stato fatto intervenire il soccorso stradale per recuperare il veicolo e restituirlo al legittimo proprietario.
Mentre il conducente è stato sottoposto a una perquisizione alla ricerca di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno però trovato la presenza di due coltelli a serramanico nella portiera dell’utilitaria. A quel punto il 50enne è stato denunciato per ricettazione dell’auto, possesso di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza causata dall’uso di sostanze stupefacenti.













