/ Sanità

Sanità | 20 gennaio 2022, 19:00

Asl Novara: nuove sedute vaccinali per i bambini 5-11 anni

Asl Novara: nuove sedute vaccinali per i bambini 5-11 anni

Per rispondere alle richieste di somministrazione del vaccino anticovid nella fascia di età pediatrica, in ottemperanza alle disposizioni regionali e ad integrazione delle vaccinazioni  già in corso presso l'Ospedale S.s. Trinità di Borgomanero e la sede  di viale Roma, 7 a Novara, l’Asl Novara ha organizzato una serie di sedute vaccinali straordinarie dedicate alla popolazione pediatrica 5-11 anni, negli hub vaccinali che vengono generalmente utilizzati per gli adulti o i ragazzi più grandi.

Le sedute vaccinali saranno organizzate nelle mattine dei giorni dall'1° al 6 febbraio 2022, in collaborazione con il personale del reparto di Pediatria dell'Ospedale S.s. Trinità di Borgomanero, dei Pediatri di Libera Scelta, e di altri Medici ed Operatori dell’Asl Novara nei Centri vaccinali di:

Arona - Palagreen via Monte Zeda, 4;
Borgomanero – Centro Parrocchiale S. Croce, via Nassiriya, 2;
Novara – Salone Borsa, piazza Martiri della Libertà.

Si chiede a tutti i genitori il massimo impegno affinché aderiscano agli appuntamenti previsti per la vaccinazione del bambino in modo da assicurare la prosecuzione della campagna vaccinale rivolta a questa fascia fase di età particolarmente delicata.
Coloro che, per motivi inderogabili, non potranno partecipare saranno riconvocati in date successive.

Un ringraziamento agli operatori sanitari, ai volontari presenti negli hub vaccinali e ai Pediatri di Libera Scelta, che grazie all’impegno costante e continuo consentono di proseguire con la campagna di vaccinazione anticovid per contrastare e superare la pandemia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore